giovedì 8 dicembre 2011

Eccomi!!

Diverso tempo fa, navigando tra questo groviglio di siti che è Internet, ho iniziato ad imbattermi sempre più spesso nelle pagine dei blog e ne rimanevo affascinata perché mi sembravano e mi sembrano tuttora un bel modo per esprimere quello che si ha dentro, le proprie passioni e i propri interessi. Per una persona come me,che ha problemi di timidezza e deve ancora capire qual è il modo per sbloccarsi e far trasparire le proprie emozioni, credo sia molto utile; infatti proprio il fatto di scrivere quello che ci passa per la testa aiuta molto!Quindi da ora in poi, ogni volta che avrò trovato qualcosa che mi interessa, decido di metterlo qua e condividero con voi.


PS
Mi scuso per il pessimo modo con cui scrivo, cercherò di migliorare più in fretta possibile! 

Nessun commento:

Posta un commento